cerco-offro.it
美容院市場


Cerco Offro.it : このサイトの目的は、潜在的な求職者と美的分野での仕事の世界を接続することです.ワークボタンを通じて仕事を提供する企業は、彼らの仕事(美容院/販売代理店など)内の新しい欠員を報告する機会を持っています。美容師は、[仕事の検索]ボタンを使用して、興味のある人がアプリケーションを表示できるように、公開のために自分のCVを提出することができます。カリキュラムと利用可能な用途は、私が仕事を試してみて、イタリアの各地域の内部サブディビジョンで、仕事を提供する2つのボタンを介して利用可能です。美容業界では、icerca-offerは、ビジネスに含まれるスタッフを探している人や、同時に仕事を提供するために使用されます。検索オファーは、常に購入または投げる必要はないが、寄付、貸し出し、再利用、助けを求める、または共有する方が良いと考える人のための代替ソリューションであるため、危機のこれらの時代に非常に広範なモードです。多くの卸売業者や美容業者は、世界中で自社製品を販売し、配布できるように検索オファーを使用しています。最も人気のあるアイテムと販売アイテムは:ヘアアクセサリー。カーラー;美学のための使い捨て項目;プロのヘアドライヤー;髪の漂白;はさみ;美容師のための供給;爪の再建のためのゲル;ヘアル;美容師ケープ;美容師のためのブラシ。美容師のペンチ;ケラチン製品;ヘア製品;美容製品;ヘアシャンプー;ヘアブラシ。

Gossip & News
24 Feb 20

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 - Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l'acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all'anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell'e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

21 Feb 20
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell'innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

20 Feb 20
giorgio alfieri sito

GIORGIO ALFIERI ARTISTIC GROUP, noto Salone Parrucchieri di Ercolano (Napoli), ti invita a scoprire il nuovo sito web.

Frutto dell’esperienza di Giorgio Alfieri, direttore artistico del salone e formatore tecnico artistico del noto brand CHARME & BEAUTY per il quale lo stilista ha calcato innumerevoli pedane in tutto il territorio italiano, ALFIERI ARTISTIC GROUP, attivo da oltre 60 anni, non è solo un semplice salone…

Visita il sito e scopri di più sul salone di GIORGIO ALFIERI!

19 Feb 20

Pubblicazione di LNE - Les Nouvelles Esthetiques Italia ora on line

Abbiamo pubblicato per Voi un estratto on line sfogliabile del magazine Les Nouvelles Esthetiques, la rivista leader nel mondo per l'aggiornamento professionale in estetica. Buona Lettura! #lne

SFOGLIA ON-LINE

18 Feb 20

TRICOART, azienda di JESOLO (VENEZIA) specializzata nel campo cosmetico bio-naturale che pone particolare attenzione alla tricologia teorica ed applicata, presenta la LINEA ENERGY - HAIR Therapy.

HAIR Therapy - Linea Energy è indicata per capelli secchi e fragili in quanto tutti i prodotti sono idratanti ed arricchiti di collagene. L'azione nutriente e rimpolpante ne fa una linea adatta anche per capelli colorati, mantiene il colore più a lungo, dona lucentezza e ristruttura.
La linea comprende:

  • SHAMPOO ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • MASCHERA ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • ENERGY BI-FACE NUTRIENTE IDRATANTE CONDIZIONANTE
  • ENERGY INTENSIVE CREAM SPECIFICO PER CAPELLI SECCHI
  • FIALE ENERGY RISTRUTTURANTI AI MINERALI QUATERNARI

Encyclopedic hair website


美容師は、ファッションヘアの写真やヘアケア製品の販売のためのスタイルのヘアスタイルで、美容や美的サロンで髪の健康の世話をします。

関連項目

美容師の語彙

Cerco Offro.it, 美容師, ヘア, 健康, 美容院, ヘアファッション写真, ヘアスタイル, 美学, 販売, 脱毛ケア, Cerco Offro.it, ヘアフォール, 着色, サンストローク, バレージュ, メカ, シャトゥシュ, デジャヴ, Cerco Offro.it, グローブライフ、フェア美容師、美容製品ブランド、美容部門、ヘア染料会社、プロの美容製品メーカー、第三者とのラインを製造、プライベートラベル、ヘアアクセサリー、美容院の小売業者、卸売業者販売ヘア製品、ディーラー美容製品、美容院、美容院、美容院、ヘアファッション業界の市場調査、ヘアドレッシング機器、ヘア情報、髪の情報、ニュース美容製品、家具美容店、輸入輸出、美容用品

X

privacy