Certified

zh

Cerco Offro

arbgcacsdadeelenesetfafifrhihuiditiwjakoltlvmsnlnoplptroruskslsvthtrukvizh

Cerco Offro : 此站点 è 之间的沟通工作领域的潜在候选人找一份工作的美丽世界的目的。企业通过\"招聘广告\"按钮有选项 à 报告新空缺内他们 à 活动 (美发沙龙/企业经销商等)。美发师,按\"工作通缉\"发送简历张贴可以查看涤沦,因为可以参选人所关注。简历空缺,并可通过两个按钮\"工作想要\"和\"工作\",与意大利的每个地区内分隔。美容美发部门通缉-提供了最常用的那些工作人员在寻找要插入您 à 活动,并在相同的时间提供一个工作。通缉-提供了 è à 模式非常普遍,在这些危机因为 è è 借给那些认为这是不必要永远只能买入或抛出,但它是给予,更好的替代解决方案,重用、 寻求帮助和建议或共享。许多公司的批发商和供应商美发师使用通缉-我提供销售和分销其产品在全球。最抢手的项目和销售是 ︰ 头发配件;冰壶铁;一次性用品的美学;专业电吹风;头发美白;剪刀撑;美容美发用品;美甲凝胶;头发喷雾剂;美发师; 环绕美发师; 画笔美发师; 钳子角蛋白基础产品;护发产品;产品为头发; 的头发的洗发水;毛刷。

Enter in Cerco Offro

Encyclopaedic hair website

Cerco Offro capelli Cerco Offro acconciature Cerco Offro estetica Cerco Offro moda-capelli Cerco Offro salute Cerco Offro parrucchieri





Cerco Offro - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Cerco Offro, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Cerco Offro, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Cerco Offro, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Cerco Offro, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

20 Jan 17

parrucchiere
Parrucchiere: croce e delizia delle donne (e non solo). Ma perché?

Andare dal parrucchiere spesso per le donne è un incubo: il primo problema è spiegarsi. Certo che oggi, smartphone alla mano, gli esempi che possiamo mostrare all'hairstylist sono davvero tanti, senza dire "frangia" al posto di "ciuffo" e uscire piangendo dal Salone.
Tanto immancabilmente i modelli che mostreremo saranno inarrivabili: "sì ma lei è bionda di base", "sì ma questa è questione di piega", "per farlo ci vuole il doppio della tua lunghezza"... insomma, non ci prendiamo mai

E quando invece poi il parrucchiere da uno sguardo alla foto di Sharon Stone che gli stiamo mostrando e in un nanosecondo risponde "ok?"... non è che ci preoccupi meno, e infatti poi assomigliamo più a Meryl Streep.

Altra cosa temutissima dalle signore che si apprestano ad andare dal parrucchiere è l'effetto "befana": non è mica facile girare per il salone con alluminio e mollettoni in testa, soprattutto se siamo dietro le due vetrine più trafficate del centro e magari è pure un Salone unisex.

Poi ci sono le confessioni imbarazzanti: quando dovete dirgli che quel colore ve lo siete fatte da sole, con la tinta del supermercato. Lui annuisce appena e scrolla la testa e voi sprofondate nella sedia cercando di scomparire.

E infine il silenzio. Chi lo dice che tutte le volte che fate la tinta dovete raccontare cosa avete mangiato ieri o dove siete state in vacanza a Natale? E soprattutto perché dovrebbe interessarvi dell'ultima prestazione dell'amante della vostra "vicina di poltrona"?
A Cardiff, nel Galles, un Salone ha istituito infatti la "quiet chair": chi ci si siede ha diritto ad un trattamento in assoluto silenzio.

Insomma a volte quello che dovrebbe essere un momento di relax diventa un tour de force. La soluzione? Come in amore anche dal parrucchiere è tutta questione di affinità: scegliete quello giusto per voi e tutto vi calzerà a pennello.

20 Jan 17

GLOBElife e Volley Milano

Nell'immagine un momento dei campionati di serie A Volley 2016-2017 presso il Palayamamay di Busto Arsizio (Varese), dove GLOBElife è al fianco della squadra VOLLEY MILANO.

19 Jan 17

curvy

Si chiama "BEAUTIFUL CURVY" il calendario prodotto da Plus Production che ritrae donne bellissime e sorridenti nelle loro taglie "over".

Formose e senza ritocchi, le bellissime posano per l'obiettivo del fotografo Stefano Bidini che, messo al bando il foto-ritocco, immortala le sexy-curve di donne che portano addosso con serenità e fierezza qualche chilo in più.

Tra le modelle anche PAOLA TORRENTE, la ragazza arrivata seconda al concorso di Miss Italia 2016.

19 Jan 17

beauty_bazar

Sta per iniziare la distribuzione di

BEAUTY BAZAR 2017

LA VETRINA DEI MIGLIORI PRODOTTI PER L'HAIRSTYLING 

BOOK di 408 pagine di prodotti e accessori professionali 
per Parrucchieri ed estetica divisi nelle categorie:

Estetica: viso e corpo
Colorazione: tinture ad ossidazione
Tono su tono - Shampoo Color - Colori Diretti - Riflessi duraturi
Decoloranti e Schiarenti
Ossidanti e Sviluppatori del Colore
Permanenti e Stiranti
Trattamenti e Cure
Gel e Finish
Prodotti e Formati Speciali
Accessori e Attrezzature
Arredamento e Design

arriverà nei Saloni 
gratuitamente nei prossimi giorni.

Al suo interno anche la sezione MODA,
con  oltre 200 splendide immagini di acconciature
firmate dai più grandi Hairstylists internazionali.

prenota



19 Jan 17

sexy hair

PUSH UP è lo spray volumizzante secco di SEXY HAIR che aumenta il diametro del fusto del capello grazie ai suoi ingredienti innovativi.

BENEFICI:

  • Dona corpo e densità in modo istantaneo
  • Avvolge delicatamente ogni capello rendendolo bello e corposo
  • Non indurisce e lascia liberi i capelli grazie alle sue micro-molecole senza peso
  • Non appiccica grazie ad un’erogazione nebulizzata e un finish asciutto
  • Tenuta a lunga durata
  • Azione anti-umidità che protegge l’acconciatura durante la giornata
  • Protezione UV

sexyhair



Enter in Cerco Offro