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Cerco Offro

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Cerco Offro : Zweck dieser Website È Kommunikation zwischen der Welt der Arbeit auf dem Gebiet der Schönheit mit potenziellen Kandidaten auf der Suche nach einem Job. Unternehmen über die Schaltfläche \"Stellenangebote\" haben die Möglichkeit À auf Bericht neue Vakanzen innerhalb ihrer À Aktivitäten (Friseur Salon/Unternehmen Händler etc..). Friseure können durch Pressen, die \"Arbeit gesucht\" senden Sie Ihren Lebenslauf für die Buchung angezeigte Ì Lattich sein kann, die ihre Kandidatur von Personen betrifft. Bewerbungen und Stellenangebote gibt es über die zwei Tasten \"Arbeit gesucht\" und \"Jobs\", mit inneren Trennwänden für jede Region Italiens. Friseur-Branche wollte-ich biete wird am häufigsten für die Suche nach Personal in Ihrer À-Aktivitäten und in der gleichen Zeit Angebot A Job eingefügt werden soll. Die wanted-Ich biete è eine à Modus sehr weit verbreitet in diesen Krisenzeiten weil È È eine alternative Lösung für diejenigen, die denken, dass es nicht notwendig ist, immer nur zu kaufen oder zu werfen, aber es besser ist zu geben, verleihen, wiederverwenden, bitten um Hilfe und Beratung oder Anteil. Viele Unternehmen von Großhändlern und Lieferanten für Friseure verwenden wollte-ich verkaufen und vertreiben ihre Produkte weltweit anzubieten. Die gefragtesten Artikel und verkauft werden: Haar-Accessoires; Lockenstab; Einwegartikel für Ästhetik; Professionelle Haartrockner; Haar Aufheller; Schere; Friseur Zubehör; Nagel-Gele; Haarsprays; Packungen für Friseure; Bürsten für Friseure; Zange für Friseure; Keratin-basierten Produkten; Haar-Produkte; Produkte für Haar; Haar-Shampoo; Haarbürsten.

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Gossip & News

17 Oct 17

fatturato a picco
Abbiamo visto su siti di eCommerce, sostenuti direttamente dalle aziende, sconti pazzeschi:

L'OREAL - 50%

WELLA -50%

KEMON -45%

BABYLISS PRO -45%

etc.

..ma cosa valgono veramente questi prodotti? I rivenditori ed i parrucchieri che figura fanno con i loro clienti che scoprono questi prezzi online?

Crediamo che siano operazioni estreme e pericolose sia per i brand stessi che per il servizio di vendita / rivendita dei distributori / grossisti e dei parrucchieri..

Allora ATTENZIONE !!

16 Oct 17

L’8 ottobre la città di Milano ha ospitato un imperdibile evento per il mondo dell’hairdressing e del fashion: “Back In Milan” di Schwarzkopf Professional. L’Alcatraz di Milano, una location metropolitana unica nel cuore della città, riconosciuta in tutta Italia per la sua versatilità e capacità di trasformarsi, è stata cornice di un evento fatto di colori, moda e tendenze in fatto di capelli.

 

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Uno show alternativo e ricco di stimoli e un’opportunità per il pubblico di intrattenersi e divertirsi con uno spettacolo indimenticabile. Chi sono stati i protagonisti sul palco? Due hairdressers di fama internazionale: gli X-presion Creativos e Richard Ashforth. I primi, famosissimi per i “pixeled hair”, un trend audace per look di tendenza, hanno presentato, per la prima volta in Italia, la loro nuova collezione, in tour in tutta Europa.

 

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Richard Ashforth invece, Global Styling Ambassador di Schwarzkopf Professional, fondatore di Saco e Ambassador di OSiS+ ha presentato la collezione Essential Looks, mostrando al pubblico una performance spettacolare e poliedrica con il supporto del team EL italiano.

 

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Al termine dello show un aperitivo e coinvolgenti attività per tutti i partecipanti. Ma non è finita qui… a conclusione dell’evento un Dj Set per divertirsi mentre ci si gusta un buon drink in compagnia.

 

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13 Oct 17

stand_last

GLOBElife ti aspetta questo week-end, dal 14 al 16 Ottobre, al SALON INTERNATIONAL di LONDRA che si terrà presso ExCel London.

Saremo presenti allo stand N192 con una grafica innovativa ed originale. Perchè non devi mancare?

Al SALON INTERNATIONAL ci saranno show e seminari, tutti i maggiori hairstylists internazionali all'opera e, ovviamente, ci saremo noi! Se vuoi fare business, se vuoi i contatti giusti per espandere il tuo mercato, se vuoi apparire sulle riviste più seguite del momento, sei nel posto giusto!

Prenota ora il tuo biglietto, non mancare!

salon-international

AH_UTOPIA

13 Oct 17

corriere della sera

 

Sta aumentando la notorietà di GLOBElife..

..e se sei inserito, anche la tua!

Perchè oggi GLOBElife è anche sul CORRIERE DELLA SERA.

12 Oct 17

chris foster

 

Collection: Mini Max
Ph: Arteh Odjidja
Make-up: Sarah O’Keefe
Stylist: Arteh Odjidja
Retouching: Jason Defoe

hair-collections



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