Certified



20 Jan 17

Da qualche anno ci si sta lamentando sistematicamente: le tasse, i cinesi, la crisi, i dipendenti etc... ma in questo periodo di gennaio sono quasi tutti in ferie (minimo da 10 giorni!!!)

Ma quante categorie si possono permettere vacanze così lunghe 2 o 3 volte l'anno??

Si capisce perché sono senza soldi!

19 Jan 17
staffelli

L'inviato del TG satirico Striscia la Notizia VALERIO STAFFELLI, è stato aggredito a Milano da una parrucchiera cinese mentre girava un servizio televisivo.

Staffelli stava indagando sul "vizietto" di alcuni parrucchieri cinesi di non rilasciare fattura ai propri clienti.

Mentre i primi due negozi monitorati hanno reagito tranquillamente, la titolare del terzo esercizio, con l'aiuto di un uomo della sua stessa nazionalitĂ , ha spinto fuori dal locale Staffelli e gli operatori della troupe, continuando ad aggredirli anche in strada.

Solo quando è intervenuta la polizia i due parrucchieri si sono calmati.

19 Jan 17
Asp Bologna, azienda di servizi alla persona, cerca due parrucchieri/barbieri con esperienza (almeno triennale) per gli ospiti delle sue strutture. La domanda può essere presentata fino al 30 gennaio, anche dalle associazioni di categoria (per i propri associati). I contratti, di durata triennale, richiederanno un impegno rispettivamente di 260 e 510 ore annue. Per maggiori info Asp Bologna
19 Jan 17
E' ormai un trand irreversibile quello che vede in affanno moltissimi grossisti: caduta di fatturato, grettezza di idee, negazione per i servizi, assortimento assottigliato, incapacità di spiegazioni tecniche di prodotti etc. ! Per fortuna però una parte, una piccola parte, resiste e anzi è in controtendenza e cresce imponendosi sul mercato e assorbendo lo spazio lasciato libero da chi crolla. I migliori grossisti in crescita e sviluppo sono segnalati da BEAUTY BAZAR, annuario enciclopedico dell'hairstyling, in una apposita rubrica "DOVE COMPRARE". Da apprezzare particolarmente i grossisti che fanno parte del club HAIRshop e che distribuendo STILEcapelli Hair Luxury Look favoriscono la diffusione della moda-capelli e delle ultime tendenze internazionali così da favorire i servizi dai parrucchieri.
19 Jan 17

La traduzione di parrucchiere è hairdresser e non hairstylist! la gran parte dei miei colleghi si è montata la testa mettendosi all'ombra dei pochi grandi e veri hairstylists e cerca di scimmiottare il ruolo di creatore di moda... e poi, che è anche peggio, vogliono essere osannati e riconosciuti senza fare niente per meritarsi la notorietà che cercano: né pr, né pubblicità, né azioni di promozione etc. 
Pensano di essere nati giĂ  "grandi". Per non parlare dei "mi piace" che cliccano in facebook su pagine con post "autocelebrativi", insulsi e impropri: noi siamo grandi, siamo contro i cinesi, noi siamo psicologi, noi possiamo mandare affa... la gente, noi.... !!!!
Ma che categoria siamo ?
Forse un pò ... buffoni !




contact us
Contattaci Subito
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
youtube/globelifeTV
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
fhair365
Hair Collection