Novità / News

20 Apr 18

private label

I GROSSISTI puntano sempre più sulla MARCA PRIVATA

Sono in atto ed in continuo sviluppo strategie commerciali e nuovi modi di comunicare con un focus particolare sulla MARCA PRIVATA e l'introduzione di prodotti in linea con trend contemporanei come il bio ed il "plex".

Centrale nella strategia di sviluppo dei grossisti/distributori di articoli per parrucchieri rimane la MARCA del distributore che nel 2017 ha costituito circa il 20% delle vendite con l'obiettivo di incrementare ancora questa quota.

La MARCA PRIVATA  è oggi una necessità anche per difendersi dall'allocco impressionante dell'E-COMMERCE che tende a svalutare il valore "premium" dei prodotti professionali e la loro distribuzione "selettiva".

Il settore professionale non può essere giudicato solo per il prezzo, ma anche per una esclusività di prodotto pur considerando che oggi il consumatore è molto diverso rispetto a prima della crisi: consuma meno, ma meglio.

Anche sul fronte della comunicazione i GROSSISTI/DISTRIBUTORI cominciano a considerare l'utile delle spese pubblicitarie e stanno scoprendo sistemi di comunicazione locale con investimenti in incremento sia su media cartacei provinciali che su radio della zona.

20 Apr 18

lancome-packaging

Sul mercato mondiale ci sono buone prospettive per i prodotti fabbricati in Italia, ma una delle condizioni è che il MARCHIO sia forte e riconoscibile.

Oltre a quello europeo ci sono due mercati importanti per i prodotti italiani, ovvero quello degli Stati Uniti e quello asiatico che hanno una sonora crescita in quanto a consumi.

Nel mercato italiano i consumi di prodotti professionali sono in leggero calo, ma compensati dalla maggiore ricerca della qualità e, quindi, dalla disponibilità a pagare di più.

20 Apr 18

cliccaguadagna-globelife

CLICCA & GUADAGNA: il portale dove è possibile vincere i servizi di GLOBElife

GLOBElife si sa, è il portale dedicato alla moda-capelli più conosciuto del web e vanta una serie di rubriche che informano ed ispirano tutti i professionisti del settore. GLOBElife accontenta proprio tutti, ma ultimamente si è davvero superato ed ha lanciato un nuovo progetto che consente agli utenti di vincere premi ambitissimi. Come? Cliccando sulle proprie rubriche preferite in GLOBElife. Si tratta di CLICCA & GUADAGNA!

Cos'è CLICCA & GUADAGNA? CLICCA & GUADAGNA è il portale dove gli utenti possono registrarsi gratuitamente e guadagnare 1,50€ al giorno e fino a 547€ all'anno. Il denaro accumulato è spendibile nel catalogo premi per poter acquistare servizi, siti web, spazi pubblicitari, prodotti professionali, abbonamenti e riviste. Tutto quello che dovrete fare è cliccare ogni giorno sui vostri contenuti preferiti all'interno del sito www.globelife.com - accumulare credito sufficiente e riscattare il premio da voi desiderato, facile no? Il nostro catalogo è in costante aggiornamento per permettervi di scegliere tra una gamma sempre maggiore di servizi e prodotti.

GLOBElife ci tiene a premiare i propri utenti come partner privilegiati, perché ci aiutano a raggiungere ogni angolo del web con le nostre notizie ed i nostri servizi. Ecco perché ci teniamo a ricambiare il favore e a dare la possibilità di vincere tutti i nostri servizi. Piccolo sforzo e massima resa! Hai sempre sognato di avere un sito ed un'App personalizzata, ma i costi ti hanno frenato? Ora hai la possibilità di vincere il tuo sito ideale realizzato interamente da noi, tutto quello che devi fare è cliccare! Non perdere tempo, chi prima arriva, prima clicca e prima vince!

Scopri CLICCA & GUADAGNA !




contact us
Contattaci Subito
Newsletter
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
Marketing
Hair Collection