Novità / News

19 Jan 18

offerte giorno

biolage raw shampoo

Ecco le Super Offerte del giorno di MATRIX !

BIO RAW UPLIFT SHAMPOO: €6,58

 

18 Jan 18

Mauro-Ferrari_Itely-Hairfashion

ITELY HAIRFASHION, innovativa azienda da 30 anni leader nella produzione e commercializzazione di colore per i capelli e referenze per la cura e la bellezza di cute e chioma, nell’ottica di un ambizioso progetto di sviluppo, annuncia la nomina di Mauro Ferrari quale Sales Manager per il mercato Italia.

Il brand, oggi distribuito in più di 80 Paesi del mondo, ha affidato a Mauro Ferrari l’obiettivo di far crescere in modo esponenziale l’Italia. ITELY HAIRFASHION, già ben distribuita a livello nazionale, punta infatti a una più capillare copertura del territorio, oltre che al rafforzamento della proposta formativa per elevare la qualità consulenziale della propria rete vendita e per accrescere le competenze dei parrucchieri.

Da gennaio 2018 prenderà il via il progetto dell’ACCADEMIA ITELY HAIRFASHION, un intenso programma di corsi che potranno essere svolti nella sede del BioLife Medical & Beauty Village di Vernate (in una sala con oltre 150 posti a sedere), oppure essere itineranti per soddisfare le esigenze dei professionisti delle diverse regioni d’Italia. Il menu dei corsi prevede 4 livelli: tecnico, styling, make-up e basic. La formazione sarà quindi parte integrante della proposta commerciale che, per Mauro Ferrari, non può essere disgiunta da una profonda conoscenza del mercato e dei clienti che va conquistata sul campo.

18 Jan 18

private label

Le private label si orientano sempre più alla qualità e meno alle promozioni e al prezzo. La MARCA PRIVATA del distributore/grossista si sta imponendo nel settore ed è apprezzata sempre più anche dal parrucchiere che così difende la propria identità nei confronti delle marche/brand super conosciute e diventate populiste.

La MARCA PRIVATA (commerciale) è diventata uno strumento di innovazione, un modo di fare concorrenza ai grandi brand. Queste nuovi brand hanno fatto progressi in termini di sostenibilità, innovazione, qualità, ma anche varietà e quantità di referenze sostenute, in alcuni (pochi) casi anche da una buona strategia di comunicazione nei punti vendita.

In un mercato sempre più globalizzato, o si difende la qualità con elementi identificativi o diventi un prodotto indifferenziato dove il prezzo è l'unico elemento che il consumatore capisce.

17 Jan 18

truffe-facebook

Navigando nel web abbiamo scovato un video dello Zoo di 105 (visionabile cliccando sull'immagine qui in alto) in cui il conduttore, Marco Mazzoli denuncia un fatto che colpisce da vicino tutti coloro che cercano di far crescere (onestamente) il proprio profilo privato o aziendale sui Social.

Gli utenti disonesti hanno la possibilità di COMPRARE iscritti, like, commenti su molti siti ad un prezzo veramente irrisorio. Queste operazioni, ovviamente, ledono l'immagine di quelle persone che, per lavoro, gestiscono pagine con professionalità ed impegno cercando di aumentare l'engagement senza ricorrere all'acquisto di "numeri".

Anche noi della Redazione di GLOBElife crediamo che sia importante comunicare sui Social in modo pulito, condividere, creare contenuti originali e farli conoscere ad un pubblico selezionato che potrebbe seriamente apprezzare ciò che una pagina crea, piuttosto che avere un seguito con sei zeri che poi si rivela inutile in quanto a reattività.

Le Aziende che pagano i cosiddetti influencer solo per il numero di iscritti ai loro canali, dovrebbero prestare attenzione all'effettiva reattività ai post di queste persone, per scovare i furbetti ed evitare di perdere soldi e credibilità.

18 Jan 18

cuffia-polietilene nuova wonder service

Nuova Wonder Service, azienda leader nella produzione di articoli monouso e accessori professionali per parrucchieri ed estetiste offre continuamente prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Flessibilità produttiva, grande esperienza, profonda conoscenza dei materiali e alta qualità permettono a Nuova Wonder Service di soddisfare le richieste dei clienti trasformando le diverse esigenze in realtà. Gli articoli prodotti da Nuova Wonder Service possono essere personalizzati.

Nuova Wonder Service produce anche CUFFIE TERMICHE PER PERMANENTI e MÈCHES.




contact us
Contattaci Subito
Newsletter
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
Marketing
Hair Collection